fbpx

Corso Base Fotografia – FEBBRAIO 2024

RIPRENDONO I base di fotografia SFIDANDO L’AVVERSO METEO DI QUESTO PERIODO

La nostra amata Grado continua a esser lo spot fotografico perfetto per i nostri corsisti anche in questo inizio di 2024, sopratutto se obbligati a scappare dalle lunghe giornate piovasche del centro Friuli Venezia Giulia che imperversano in questo periodo dell’anno su tutta la regione.

Seppur inseguiti da un cielo minaccioso ma con un clima molto mite, la città di Grado grazie alla bellezza, ha offerto ugualmente al nostro corso base di fotografia una moltitudine di opportunità per scattare foto piacevoli e interessanti durante tutto l’arco della giornata, fino al calar della luce.

Temerari più mai, supportando i nostri decisi corsisti siamo partiti alla scoperta di ogni angolo delle vie strette lastricate del centro storico di Grado ricche di storia e tradizione, con le prime fioriture di primavera.

Non potevamo esimerci dal visitare l’affollata diga con i primi domenicali al passeggio, l’immenso, blue cristallino ed emozionante Golfo di Trieste e le tante case pittoresche lungo le vie dei pescatori.

Partiti dal centro storico con i nostri corsisti, abbiamo poi ammirato il bellissimo lungomare, privo di stabilimenti balneari colorati visto il periodo stagionale ma con una ampia vista spettacolare sul Golfo di Trieste, suscitando un grandissimo interesse per la realizzazione di fotografie davvero spettacolari.

Dai particolari ai dettagli, dai timidi controluce agli sguardi concentrati per raggiungere il proprio obiettivo, la così acclamata Isola del Sole, questa volta purtroppo non ci baciato come l’ultima uscita, ma sicuramente ci ha lasciato immortalare nuove e suggestive idee fotografiche durante tutto l’arco di questo corso base di fotografia.

SCOPRI LE DATE DEL PROSSIMO CORSO BASE DI FOTOGRAFIA
Don`t copy text!